Corea del Sud, sale a 11 il numero delle vittime del Mers

Giornale di Sicilia SALUTE

TOKYO. Le vittime del virus Mers in Corea del Sud sono salite a quota 11, mentre, dopo i quattro nuovi casi accertati, i contagiati si sono attestati al totale di 126, tutti a seguito di un contatto diretto in ospedale. A causa dei rischi della sindrome respiratoria del ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Un paziente di 65 anni è morto per i postumi di un'infezione polmonare legata al virus Mers (Sindrome respiratoria del Medio Oriente). (RSI.ch Informazione)

(Corriere della Sera)

Raccolta di immagini da tutto il mondo (Corriere della Sera)

I momenti ufficiali delle celebrazioni che si svolgeranno a Parma martedì 16 giugno saranno allietati dagli alunni che hanno... (ParmaToday)

Una quindicesima vittima c'è stata nella citta portuale di Busan. Si tratta di un uomo di 62 anni, a cui la Mers era stata diagnosticata lo scorso 7 giugno al Samsung ... (IN DIES)

14 giugno 2015 6.02 Un uomo della Corea del Sud affetto probabilmente dalla Sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus (Mers) è stato ricoverato nella capitale slovacca Bratislava.Lo riferisce un portavoce dell'ospedale citato da Sky News ... (Rai News)