Sfiorato scontro nei cieli tra jet russo e aereo di linea

Nuovo Sud ESTERI

Un jet militare russo stava per scontrarsi con un aereo di linea svedese appena decollato da Copenhagen. Lo ha annunciato oggi l'esercito della Svezia ma l'incidente è avvenuto ieri a sud della città di Malmoe.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

A rendere noto l'incontro ravvicinato tra il jet russo e l'aereo di linea svedese è stato il portavoce del ministero della difesa svedese, Johannes Hellqvis, con il seguente comunicato: “Abbiamo avuto la conferma dal ministero della Difesa che si trattava di un ... (Baritalia News)

La notizia è stata resa nota oggi dall'esercito svedese. 13 dicembre 2014 20.22 Un caccia russo ha rischiato ieri di scontrarsi con un aereo passeggeri, decollato da Copenaghen, nei cieli di Stoccolma. (Rai News)

Lo ha annunciato oggi l'esercito della Svezia ma l'incidente è avvenuto ieri a sud della città di Malmoe. Un jet militare russo stava per scontrarsi con un aereo di linea svedese appena decollato da Copenhagen. (Gazzetta del Sud)

Torna la paura nei cieli dell'Europa del nord, dove ancora una volta si è sfiorata la tragedia. (Newsgo)

Bombardieri russi nei cieli del Nord Europa. Intercettori svedesi e danesi in volo. (Bergamosera)

a caccia di fantasmi (ParmaToday)