Olimpiadi 2016 al Brasile, Lula: "Se morissi adesso sarebbe valsa ...

L'Unità SPORT

Dal Conclave di Copenaghen esce una fumata bianca. Il mondo olimpico si allarga di un nuovo continente e Copacabana scoppia d'entusiasmo. Rio batte Chicago, Tokyo e Madrid, batte i pronostici e porta a casa i Giochi 2016. Vince Lula («Se morissi adesso ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

- (Adnkronos/Dpa) - ''I Giochi sono nostri, vinciamo noi. Non c'e' nessun dubbio''. (RomagnaOggi.it)

Di fronte alla sessione del Cio, Lula ha promosso la canditura di Rio de Janeiro alle ... (ANSA) - COPENAGHEN, 2 OTT - 'Abbiamo una grande passione per lo sport, e amiamo la vita: e' arrivata l'ora delle Olimpiadi in Brasile'. (L'Unità)

Ma lo sport ha detto no agli schemi collaudati e allo strapotere americano: la Chicago degli Obama esce sconfitta, ... (Bluewin)

Lo ha deciso la votazione del Comitato olimpico internazionale. La città brasiliana ha battuto Madrid nella votazione finale. (il Giornale)

Dopo l'annuncio 'O Rei', testimonial della candidatura brasiliana, si è lanciato in lungo abbraccio verso i membri del comitato promotore. Lacrime di gioia per Pelè dopo l'assegnazione a Rio de Janeiro delle Olimpiadi del 2016. (Virgilio)

Appena rientrato alla Casa Bianca dopo la sfortunata trasferta di Copenaghen, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama commenta l'assegnazione delle Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro e la sconfitta di Chicago: "Una delle cose belle dello sport è che ... (La Repubblica)