Università di Salerno, morto figlio dell’ex rettore Pasquino mentre era in auto

Vesuviolive.it INTERNO

Nicola Pasquino 42 anni ricercatore del dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Salerno, è stato stroncato da un malore mentre era in auto, in via delle Repubbliche Marinare, all’altezza del bar Vittoria nella periferia orientale di Napoli. Inutili i soccorsi da parte del personale del bar... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Erano amici dall'infanzia i cinque giovani 28enni di Altamura (Bari) morti questa mattina nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 7.30 sulla strada statale 7 Appia dove ha perso la vita anche un operaio 33enne dell'Ilva, Ippolito Galli, che aveva ... (Il Messaggero)

Le spiagge di Castellaneta Marina, come più in generale quelle della zona, sono molto frequentate dagli altamurani proprio per la vicinanza che unisce quest'area della provincia di Taranto a quella di Bari. (Solo News)

A perdere la vita, a quanto si è appreso, cinque giovani che viaggiavano sulla stessa vettura e un automobilista che pare stesse rientrando dal lavoro e che ... (Stadio24.com)

Un incidente stradale ha strappato alla vita cinque giovani e un operaio Ilva. Tra le vittime dell'incidente stradale un operaio Ilva e cinque giovani che avevano programmato una giornata di divertimento in spiaggia a Castellaneta Marina. (News Puglia)

26 giugno 2016 - 10:33:13. L'incidente stradale è avvenuto alle 8 sulla strada che collega Castellaneta a Laterza, nel tarantino. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

L’incidente è avvenuto in un zona rurale della provincia di Pensilvania, a nord est della capitale Bogotà. Le vittime sono i 5 membri dell’equipaggio del velivolo e 12 soldati. (La Prima Pagina)