Zhang rilancia: "Inter sempre al top finché ci sarò io, vicini a scrivere la storia. Il mio cuore..."

Fcinternews.it SPORT

Dopo le indiscrezioni di ieri, oggi la Gazzetta dello Sport conferma l'accordo imminente tra Suning e Pimco (fondo statunitense) per un prestito da 400 milioni di euro che, in tre anni, garantirà la gestione dell'Inter da parte di Steven Zhang, liquidando Oaktree al quale saranno rimborsati i 375 milioni del precedente finanziamento. "Finché sarò presidente e proprietario del club, l'Inter sarà sempre competitiva ai massimi livelli", il messaggio di Zhang raccolto dalla Gazzetta, con il presidente nerazzurro presente a Shanghai per il gran premio di Formula 1. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel dettaglio, il Zhang sarebbe vicino a un'intesa col fondo americano "Pimco" (si parla di 400 milioni in tre anni) per chiudere le pendenze con Oaktree e in questa direzione sarebbe già stata avviata una due diligence. (ilGiornale.it)

I soldi che il patron dei nerazzurri riuscirebbe (il condizionale è comunque d’obbligo) a portare a casa sarebbero circa 400 milioni di euro in tre anni. Caso Inter, Zhang chiude per un nuovo finanziamento: ha trovato l’accordo con un fondo statunitense. (Juventus News 24)

Inter, chi è Pimco? I dettagli del fondo che garantirà il rifinanziamento (L'Interista)

Da Roma a Cattolica, Lucia Rubedo continua il suo "Canto" (Il Giornale d'Italia)

Il mio cuore è con l’Inter, con il mio allenatore, con i miei ragazzi e con i nostri tifosi". "Tra oggi e domani sentirà direttamente Inzaghi per caricarlo, come quotidianamente fa con tutto il corpo dirigenziale del club. (fcinter1908)

Gli americani non sanno nulla della storia reale. Di conseguenza, molti di loro sono morti o si sono suicidati”. (Il Giornale d'Italia)