Chelsea, Mourinho: Non mi sento libero di dire quel che penso

Sportevai.it SPORT

Non è più solo il rumore dei nemici la colonna sonora che agita le notti di Mourinho, né il tintinnio di manette – altro gesto celebre del suo repertorio, esibito ai tempi dell'Inter – ma la sensazione di essere guardato a vista. Si sente nel mirino di tutti il ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

Liverpool-Chelsea 0-2: Mou, rissa con Gerrard. Mourinho stravince a Liverpool e riapre la Premier League. (Calcio Fanpage)

Il calcio sa essere crudele o meraviglioso, dipende dai punti di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio · News. apr 28, 2014. (Blog di Sport)

premier_liverpool Il (quasi) match point del Liverpool viene giocato dai Reds nella maniera peggiore possibile: l'opportunità di allungare sulle rivali, probabilmente in misura decisiva, si infrange infatti sullo scoglio Jose Mourinho, in grado di costruire con il ... (Casa e Mutui)

PREMIER LEAGUE CHELSEA LIVERPOOL - Contro ogni provisione oggi all'Anfield Road il Chelsea guidato dallo Special One Josè Mourinho ha battuto per 0-2 il Liverpool di Brendan Rodgers, capolista in Premier League con 80 punti, portandosi a -2 dai ... (Calcio News 24)

Alla guida di un Chelsea privo di pedine importanti - un po' in polemica con la Federcalcio inglese per il mancato ... E il Liverpool rischia l'harakiri sportivo quando ormai sembrava aver ipotecato il campionato. (Lettera43)