Regionali: Renzi, resto ottimista Ma non sono test su di me

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Trento, 30 mag. - Le elezioni di domani non sono un test sul governo. A farlo capire il premier, Matteo Renzi, secondo cui "dobbiamo abituarci a considerare le elezioni per quello che sono". Il primo ministro, che, dal palco del Festival dell'Economia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per ore e ore, lui così loquace, è restato muto. (La Stampa)

Matteo Renzi non può parlare di elezioni ma sceglie Trento per annunciare nuove battaglie. (la VOCE del TRENTINO)

Si dice «ottimista, come sempre» sull'esito del voto delle Regionali, ma mette in guardia a non trasformarlo nell'ennesimo test di gradimento sul governo. «Le elezioni locali hanno valenza locale». (Il Giornale del Molise)

Così il premier Matteo ... Vogliamo vedere un modello che non sia crescita senza occupazione, basato su innovazione, talento". (Tiscali)

Il silenzio elettorale? I politici italiani non sanno più che farsene e, quindi, lo infrangono, senza troppi problemi. (Italia 24 News)

Eni, BG Group, BP, Statoil e Total si sono coalizzate per affrontare il global warming, attraverso una lettera pubblicata oggi, che hanno indirizzato agli organizzatori della conferenza sui cambiamenti climatici in programma a dicembre a Parigi. (La Stampa)