Champions League, Pellegrini sfida il passato: "Non ho conti in sospeso con il Real, voglio il City in finale"

SuperNews SPORT

Manuel Pellegrini lascerà la panchina del Manchester City a fine stagione per far posto a Pep Guardiola, attuale tecnico del Bayern Monaco, semifinalista di Champions League contro l'altra squadra di Madrid, l'Atletico di Simeone. E il destino beffardo ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Zidane si prepara per una finale di stagione molto delicato. La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... (CalcioWeb)

Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. (TodaySport.it)

(askanews) - Finisce 0-0 l'andata della prima semifinale di Champions League tra il Manchester City ed il Real Madrid. Roma, 27 apr. (askanews)

E poi esulta per lo scudetto bianconero: "Sempre forza Juve".. Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". (La Gazzetta dello Sport)

All'Etihad Stadium prevalgono le difese e la tattica. La partita di ritorno è in programma mercoledì 4 maggio. (Rai Sport)

Probabilmente è stato il migliore in campo del Real Madrid, ma Gareth Bale non è riuscito nell'impresa titanica di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)