L'Inter blinda Perisic: via solo per 50 milioni

Datasport SPORT

L'Inter fa dietrofront su Ivan Perisic. Il croato, ormai dato in partenza per questioni di Fair Play Finanziario, potrebbe clamorosamente restare a Milano. Il club nerazzurro, infatti, ha deciso di trattenerlo e potrebbe cederlo solo se arrivassero 50 ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Più che una parola d'ordine, un imperativo da accordi stipulati con la Uefa (fondamentale il pareggio di bilancio- chiuso a -30 mln nell'ultimo esercizio-, per ... (Leggo.it)

Per il Corriere della Sera appare sempre più difficile che il Manchester United possa riuscire ad acquistare Ivan Perisic entro questo venerdì vista la distanza di quasi 20 milioni di euro tra la loro offerta e la richiesta dell'Inter. (Inter-News)

Nel mese di giugno, infatti, la priorità è stata legata alle possibili uscite, ed ha portato Banega ad un ... Si inizia a predisporre la seconda parte del mercato dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO INTER PERISIC / Come ormai noto l'Inter deve necessariamente fare i conti col fair play finanziario imposto dall'Uefa, sistemando i propri conti entro il 30 giugno. (Calciomercato.it)

I 30 milioni richiesti dalla Uefa sembrava dovessero essere raggiunti tramite la cessione di Ivan Perisic, che avrebbe espresso nelle scorse settimane il desiderio di vestire la maglia del Manchester United. (Fantagazzetta)

Ivan Perisic: sacrificio per autofinanziare il mercato dell'Inter o punto fermo nello scacchiere di Luciano Spalletti? Questo è uno dei grandi punti interrogativi del mercato nerazzurro. (SuperNews)