gli sviluppatori di kill strain puntano ai 1080p e 60 fps

Pierre Hintze, Director of Product Development di Sony San Diego, ha dichiarato che per Kill Strain lo studio sta puntando a raggiungere una risoluzione di 1080p e un frame rate di 60 FPS, ma che al momento non può fare promesse in proposito. "Questo è l'obiettivo: voglio dire, stiamo cercando di avere il... (Games World)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle parole dell'insider, il gioco dei creatori della serie Killzone è ancora in... (Games World)

Sony prosegue nella ricerca di personale che dovrà occuparsi specificatamente nel perfezionamento di Project Morpheus (il visore per la realtà virtuale pensato per PlayStation 4) presso la North West Studio con sede nel Regno Unito. (4news.it)

Si sa che il software è una componente strategica fondamentale per sdoganare la VR e conquistare questo emergente mercato. Il team è ... (Oculus Rift Italia)

Peter Thierolf, sviluppatore presso Kaiko, ha rivelato che la versione Wii U diLegend of Kay Anniversary girerà a una risoluzione di 1080p. Al memento renderizza le scene a 1600×900 con output a 1080. (Games World)

Sony Project Morpheus. Un nuovo studio Sony si concentrerà sullo sviluppo di giochi per la realtà virtuale all'interno di Project Morpheus. (TecnoAndroid)

Lo sviluppatore, con sede nel Regno Unito, si occuperà esclusivamente di progetti legati a ... (IGN Italia)