Orlando: su processo civile primo passo, avanti con riforme

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Basta con polemiche che restringono problemi a unico processo" (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - "Il voto parlamentare sul processo civile rappresenta il primo passo di un percorso complesso" e "sono felice che la riforma della giustizia si affronti partendo dal ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

6/11/2014. In quelle condizioni per Grillo a Europee ben altro risultato (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - La batteria del governo Letta era scarica, il motore si era spento. (AlessandriaNews)

I voti a favore sono stati 317, quelli contrari 182, 5 gli astenuti. Roma, 6 nov. (Expoitalyonline)

Dopo l'ok da parte del Senato per lo “Sblocca Italia”, su cui abbiamo scritto qui, è arrivato anche il sì definitivo per il decreto legge sulla Giustizia Civile. Il decreto ... (CronoPolitica)

- Aggredire direttamente l'arretrato agevolando, con una normativa ad hoc, il trasferimento in sede arbitrale dei procedimenti civili pendenti anche in appello, favorire lo smaltimento dell'arretrato, bloccando a monte l'afflusso di cause con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di un via libero definitivo. Da oggi, dunque, in poi sarà possibile divorziare senza mai mettere piede in un ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 6 nov 2014 - L'aula della Camera ha dato il via libera definitivo alla conversione in legge del decreto sul processo civile. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)