Boxe: parte dall’Umbria l’avventura Olimpica

Boxe: parte dall’Umbria l’avventura Olimpica
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

TORNEO INTERNAZIONALE PUGILATO OLIMPICO RAUND ROBBING Pronto l’evento “Umbria Capitale della Boxe Mondiale” che si svolgerà al Palavecchio di Spoleto nei giorni 9 e 10 maggio dalle ore 16, con la grande serata finale prevista per l’11 maggio dalle ore 19. Questo evento di boxe internazionale vedrà la partecipazione dei principali protagonisti delle prossime Olimpiadi di Parigi. Tra gli ospiti saranno presenti gli atleti e le atlete della Nazionale Italiana già qualificati per le Olimpiadi, tra cui nomi di spicco come Mesiano, Carini, Lenzi, Chaarabi, Sorrentino, Testa, Cavallaro, e Mouhidine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore di distanza dall'inizio dei bombardamenti avviati dall'esercito israeliano sulla città di Rafah, il leader dell'organizzazione palestinese Ismail Haniyeh ha informato il premier del Qatar Mohammed bin Abdul Rahman Al Thani e il capo dell’intelligence egiziana Abbas Kamel “dell’approvazione da parte del movimento della loro proposta sull’accordo di cessate il fuoco”. (Il Giornale d'Italia)

Notte di combattimenti a Rafah. L’operazione è scattata dopo che lo Stato ebraico ha respinto la bozza d’intesa modificata dall’Egitto e approvata unilateralmente dai terroristi. (ilGiornale.it)

Stavolta le cattive notizie arrivano dal regolatore americano, che ha recentemente annunciato il rinvio dell’approvazione degli Etf di Invesco e Galaxy. (Adnkronos) – Da speranza a fardello: la parabola degli Etf spaventa la comunità cripto, che in questi strumenti aveva riposto grande fiducia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo hanno riferito i media secondo cui, una volta evacuata la popolazione in un'azione definita dall'Idf "limitata e temporanea", l'operazione militare dovrebbe cominciare entro pochi giorni. L'esercito israeliano ha cominciato a chiedere ai palestinesi di evacuare i quartieri orientali di Rafah, quelli al confine israeliano, in vista di una possibile offensiva pianificata nell'area meridionale della Striscia di Gaza. (Panorama)