EL: Dopo 26 anni il Napoli torna ai quarti! A Mosca è 0-0

ilmediano.it SPORT

Dopo 26 anni il Napoli torna in un quarto di finale in Europa eliminando la Dinamo Mosca. Dopo il 3-1 del San Paolo, in Russia gli azzurri impattano 0-0 e volano ai quarti di finale. Questa volta il Napoli parte bene e al secondo minuto rischia di passare in ... (ilmediano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Europa League ci sono Napoli-Dinamo Kiev e Fiorentina-Wolfsburg. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)

Il Napoli ha pescato il Wolfsburg nei quarti di finale di Europa League, in programma il 16 aprile (andata in Germania) e 23 aprile (ritorno a Napoli). (Calciomercato.com)

L'allenatore della Dinamo Kiev Serhj Rebrov ha parlato del sorteggio di Europa League, che ha abbinato la sua squadra alla Fiorentina nei quarti di finale: "La Fiorentina è un avversario duro - ha detto al sito ufficiale dell'Uefa - che ha battuto la Roma agli ... (Calciomercato.com)

DINAMO KIEV - La Futbol'nyj Klub Dynàmo Kyïv ha già un nome che vuol dire storia, peccato però che gli ucraini negli ultimi anni siano arrivati in fondo a poche competizioni europee e i fasti del 1998-1999 sono lontanissimi, allora infatti la compagine di un ... (Calcio News 24)

(AdnKronos) - Non ci sarà il derby italiano nei quarti di finale di Europa League. E' andata peggio al Napoli, che se la vedrà con il Wolfsburg. (Yahoo Eurosport IT)

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, commenta a caldo il sorteggio che ha visto i viola accoppiati contro la Dinamo Kiev: "Volevamo evitare il Napoli e sotto questo punto di vista siamo soddisfatti. (TUTTO mercato WEB)