Grande esodo al via da fine luglio, picco sabato 6 agosto

Un complesso di azioni che prevede più uomini di polizia e carabinieri su strade e autostrade e una intensificazione delle informazioni per gli automobilisti che dovranno vedersi soprattutto dal viaggiare la mattina di sabato 6 agosto considerato da ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono queste le principali azioni messe in campo da Anas per assicurare nelle prossime ... (Scrivo Libero)

Chilomentri di coda sia in uscita che in entrata a Milano. Oggi per molti è stato il giorno dell'esodo verso le vacanze, per altri quello del rientro a ferie finite. (Quotidianodiragusa.it)

Secondo le stime sabato 6 agosto le migliaia di turisti stranieri e di cittadini italiani in marcia verso i luoghi di villeggiatura percorreranno complessivamente oltre 220 milioni di chilometri. (Mondo TiVu)

La polizia stradale intensifica le verifiche nei weekend di fine luglio e di fine agosto lungo la A1 e la E45 (Umbria24)

Il prefetto di Ragusa Maria Carmela Librizzi ha presieduto questa mattina una riunione tecnica di coordinamento interforze con i responsabili provinciali delle Forze di Polizia territoriali e di specialità dedicata alla pianificazione dei servizi finalizzati alla vigilanza dei centri abitati ed alla sicurezza... (RagusaTG)

Il sei agosto ... In autostrada. (ilgiornaleditalia)