Iraq, Usa: leader Isis in fuga da Mosul, restano foreign fighters

askanews ESTERI

Roma, 19 ott. (askanews) - I leader dello Stato Islamico sono fuggiti dalla città irachena di Mosul, mentre la maggior parte dei combattenti stranieri reclutati dall'organizzazione terroristica sono rimasti a difendere la roccaforte. Lo ha annunciato ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Prosegue per il secondo giorno consecutivo la massiccia offensiva lanciata dal governo dell'Iraq verso Mosul, ultima roccaforte dello Stato Islamico esistente sul proprio territorio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere (La Repubblica)

Con un milione e mezzo di abitanti è la seconda città dell'Iraq. Mosul si trova 300 chilometri a nord di Baghdad. (Avvenire.it)

Sono passati più di due giorni dall'inizio dell'attacco per riconquistare Mosul, la grande città dell'Iraq settentrionale controllata dallo Stato Islamico dall'estate del 2014. (Wired.it)

Il grande affluente del Tigri è a una trentina di chilometri da Mosul, a metà della strada da Erbil. Per due anni ha segnato un confine non tracciato sulle mappe, quello fra il Califfato e il Kurdistan irach... (La Stampa)

Lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale ... (askanews) - Un "sospetto kamikaze" dello Stato Islamico (Isis) è stato ucciso durante un irruzione compiuta nelle prime ore di oggi dalla polizia turca in una casa nella capitale Ankara. (askanews)