Parma, Totò Riina ricoverato in ospedale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il boss di Cosa Nostra Totò Riina è stato nuovamente ricoverato nell'ospedale di Parma per una insufficienza renale. L'esponente di spicco della mafia corleonese si era sentito male nel corso del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia. Riina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Conto alla rovescia. E' il teste ... (Antimafia Duemila)

L'ultimo malore è avvenuto proprio durante l'udienza del processo sulla trattativa ... Il capomafia ottantenne negli ultimi mesi è finito più volte in ospedale per gravi problemi di salute. (Adnkronos)

PALERMO. Il boss Totò Riina è stato nuovamente ricoverato nell'ospedale di Parma per una insufficienza renale. (Giornale di Sicilia)

Il capo mafia si era sentito male giovedì nel corso dell'udienza del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia in cui è imputato. VOTA. (Live Sicilia)

Un paese deve seguire le sue ragioni, spesso anche a danno di pochi scellerati personaggi eversivi e nemici della patria”. Era ... (Antimafia Duemila)

Giovedì scorso il boss si era sentito male mentre si stava svolgendo l'udienza nel processo per la trattativa Stato-mafia. Riina, 85 anni, negli ultimi ... (PalermoToday)