Sicurezza Usa: falla in Microsoft Explorer, rischio di cyberattacchi

Internet Explorer, il programma di navigazione di Microsoft su Internet, ha avuto una falla nel suo sistema di sicurezza che sarebbe già stata riparata. Ma secondo alcuni giornali e tv internazionali, il Dipartimento di Sicurezza degli Stati Uniti avrebbe lanciato ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato, 26 aprile, Microsoft ha confermato l'esistenza di tale vulnerabilità in tutte le versioni di Internet Explorer, dalla ... (In dies)

E' allarme su internet dopo che Microsoft ha avvisato gli utilizzatori del suo browser Explorer che un "buco" presente dalle versioni 6 alla 11 (ovvero il 55% del mercato per la navigazione web) potrebbe essere utilizzato da hacker per entrare nei computer ... (Today)

New York, 28 apr. (TMNews)

E gli straordinari erano ... (Wired.it)

Ad annunciarlo è la stessa Microsoft che da un nome ben preciso al problema: Remote Code Execution. Scoperta una falla, un buco su Internet Explorer che potrebbe mettere a rischio la sicurezza dei dati su milioni di computer nel mondo. (Palermomania.it)

Importante consiglio in arrivo dallo US-CERT, il team di esperti di sicurezza del governo statunitense (alle dipendenze del Department of Homeland Security) responsabile della gestione delle emergenze informatiche sul territorio USA: Internet Explorer non è ... (businessandtech.com)