Roma Pride 2015. In migliaia alla parata per i diritti e contro l'omofobia

TerzoBinario.it INTERNO

E' partito il Pride 2015 a Roma e sono tantissime le persone che stanno raggiungendo la parata. Tra gli ospiti, Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto, che spiega: “Mi porterò la Costituzione, così potrò leggere l'articolo 29, che riconosce i diritti della ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rivista risponde alla necessità di creare un’idea comune della città …Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli uffici stampa di Prefettura e Comune di Pisa in merito alla riunione convocata d’intesa tra i due enti, precisano che non vi è stata alcuna tensione fra le parti presenti anzi che si è registrata ancora una assoluta condivisione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I voli saranno disponibili una volta a settimana al costo di 59 euro, comprese le tasse aereoportuali e i costi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La svolta gay c'è stata, piaccia o non piaccia. Dalla cattolicissima Irlanda e al suo referendum del sì ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, alle prime nozze tra mariti di un premier europeo, ... (Corriere Quotidiano)

La 21esima edizione del Roma Pride ha avuto inizio a Piazza della Repubblica verso le 16:00 di questo pomeriggio. (The Post Internazionale)

E proprio a Matteo Renzi è dedicato il carro del circolo Mario Mieli al Gay Pride di Roma, che richiama l'attenzione ... di Donatella Di NittoRoma, 13 giu. (Tiscali)