Almaviva, Natale salvo: stop ai licenziamenti

Il Mattino ECONOMIA

La vertenza Almaviva finalmente si sblocca. Scongiurati i licenziamenti dei 2511 lavoratori in esubero delle sedi di Roma e Napoli, almeno fino al 31 marzo prossimo, data entro la quale dovranno essere perfezionati gli accordi sulla produttività e sul ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

D'accordo invece ... (Imola Oggi)

La proposta è stata messa sul tavolo del confronto dal Ministro dello Sviluppo Economico (Mise) Carlo Calenda e dal Vice Ministro Teresa Bellanova. (MondoNewsBlog)

Le rappresentanze della sede di Napoli hanno invece accolto la proposta e siglato l'accordo che salbverà il posto di lavoro dei dipendneti partenopei fino al 7 aprile. Scongiurato il licenziamento per 843 lavoratori Almaviva di Napoli. (ReggioNotizie)

L'azienda aveva deciso la chiusura dei siti di Roma e Napoli. Il governo aveva proposto una mediazione con tre mesi di cassa integrazione e nuove trattative per aprile. (next)

"Le 2511 lettere di licenziamento per i dipendenti dei call center Almaviva di Roma e Napoli non partiranno", titolano oggi i media mainstream dopo la notizia che è stata accettata la mediazione del ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. (Mondo TiVu)

Dopo una trattativa fiume, azienda e sindacati hanno deciso di accettare la proposta messa sul ... (Corriere Nazionale)