#PushUpChallenge, la nuova moda solidale spopola ad Aprilia

L’ultima moda di questa estate porta il nome di #PushUpChallenge. L’iniziativa è lanciata nel web e sta spopolando anche ad Aprilia. Essa consiste nel fare 22 push up (piegamenti sulle braccia) al giorno per 22 giorni in onore dei veterani di guerra. I piegamenti richiesti sono 22 parchè tale è, secondo le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Il termine delle iscrizioni è il 18 settembre. Il corso permette di diventare volontari croce rossa e iniziare il percorso formativo per fare volontariato sia nell'ambito del sociale che sui mezzi di soccorso. (Riviera24.it)

La cerimonia religiosa e civile di commemorazione verrà celebrata oggi 26 agosto alle ore 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza. E’ lutto cittadino a Pomezia per le vittime del violento sisma che ha colpito il centro Italia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)

di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)

Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci giunge notizia di persone che, a Sassuolo, si recano nelle abitazioni private chiedendo donazioni, porta a porta, per i terremotati del centro Italia, spacciandosi per esponenti di associazioni o addirittura di parrocchie. (Bologna 2000)