Intelligence Usa: aereo abbattuto da ribelli ucraini per sbaglio

America24 ESTERI

I servizi segreti americani hanno prove fotografiche e indiziarie che giovedì scorso l'aereo di Malaysia Airlines con a bordo 298 persone è stato abbattuto da un missile terra-aria SA-11 probabilmente sparato dai ribelli filorussi per sbaglio. La notizia è stata ... (America24)

Ne parlano anche altri media

Mosca, 22 lug. "E' necessario esortare le autorità di Kiev a osservare le ... (Adnkronos)

Ci saranno i familiari delle vittime, e rappresentanti degli altri 10 paesi di provenien... (La Stampa)

I corpi dei passeggeri del volo "MH17 " della "Malaysia Ariways" sono arrivati ieri a Kharkiv, in zona lealista: i ribelli filo-russi ne hanno autorizzato la partenza consegnando le due "scatole nere" dell'aereo agli esperti malesi poco prima che i paesi europei ... (Italintermedia)

L'intelligence americana accusa i separatisti sulla base di prove fotografiche e indiziarie. Sul treno..... (La Repubblica)

Il Ministero degli Esteri russo è soddisfatto della risoluzione adottata alla vigilia del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. (La Voce della Russia)

(LaPresse/AP) - Il volo MH17 di Malaysia Airlines è stato abbattuto dai separatisti nell'est dell'Ucraina, probabilmente per errore. Washington (Usa), 22 lug. (L'Unità)