Arafat, il nipote accusa Israele: "Lo avvelenò"

TicinOnline.ch ESTERI

TEL AVIV - Il nipote di Yasser Arafat, l'ex ambasciatore palestinese all'Onu Nasser al-Qidwa, ha rilanciato oggi l'accusa a Israele di aver avvelenato il rais nel 2004, sulla base di una recente analisi di laboratorio svizzera da cui risultano essere ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Moshe Silman (58), ha cercato ieri di suicidarsi appiccandosi il fuoco durante una manifestazione di protesta a Tel Aviv. (L'Unità)

(LaPresse/AP) - Il presidente palestinese Mahmoud Abbas ha dato il suo ok all'esumazione dei resti del precedessore Yasser Arafat, al fine di svolgere un'autopsia. Lo riferisce Saeb Erekat, consigliere dello stesso Abbas ... (LaPresse)

L'istituto di radiofisica ... (ticinolive)

(LaPresse/AP) - Gli investigatori palestinesi che indagano sulle circostanze della morte di Yasser Arafat vogliono esaminare le complete relazioni del laboratorio svizzero prima di decidere se riesumare i suoi resti. (LaPresse)

Questa l’amara dichiarazione rilasciata da monsignor Antonio Franco ad Aiuto alla Chiesa che Soffre. E fino a quando il conflitto arabo-israeliano non sarà risolto i fedeli continueranno a lasciare questa terra». (La Perfetta Letizia)

La Commissione d'inchiesta istituita dall'Autorita' Nazionale palestinese (Anp) ha confermato che l'ex leader palestinese Yasser Arafat e' stato avvelenato con il polonio-210. (il Journal)