Serie B, 34.ma giornata: in zona play-off avanzano Avellino e Livorno

SportCafè24.com SPORT

Sia gli irpini che i toscani tornano alla vittoria dopo tre ko di fila, per Panucci è il primo successo alla guida del Livorno. Vincono anche Perugia e Ternana, la cura Cosmi continua a far bene al Trapani. La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto un ... (SportCafè24.com)

Ne parlano anche altri media

ultras_bari ROMA – Turno pre-pasquale amaro per il Bari, che ha rimediato una brutta sconfitta in casa della Ternana. Ne ha approfittato soprattutto il Livorno di Panucci, che ... (il Paese Nuovo)

L'Avellino supera il Modena e accorcia sul Vicenza bloccato sul pari a Vercelli; il Trapani di Cosmi piega il Frosinone, prima vittoria per Christian Panucci alla guida del Livorno; Il Catania risorge ed espugna l'Ossola di Varese, Brescia corsaro a Pescara ... (Yahoo Eurosport IT)

Ritrova invece il successo l'Avellino, che dopo tre sconfitte ... Dopo la vittoria del Carpi ottenuta ieri contro il Bologna, il Vicenza non è riuscito ad andare oltre l'1-1 in trasferta contro la Pro Vercelli. (Calcio News 24)

DIRETTA SERIE B 34A GIORNATA LIVE / ROMA - Dopo lo scontro al vertice tra Carpi e Bologna che ha di fatto avvicinato gli uomini di Castori alla promozione, si completa il quadro della 34esima giornata di Serie B. (Calciomercato.it)

Il Vicenza non va oltre l'1-1 sul campo della Pro Vercelli ma difende comunque il terzo posto. (Quotidiano.net)

Sul terreno di gioco del capoluogo pugliese scendono in campo Bari e Roma per la trentaduesima giornata del […] 3 aprile 2010, Bari – Stadio San Nicola, Bari-Roma 0-1. (LaRomaSiamoNoi.com)