Pepsi: in Cina arriva lo smartphone firmato dall’azienda delle bibite. Il motivo? La tecnologia ha un ruolo chiave nell’interazione con i consumatori

Si chiamerà Pepsi P1 lo smartphone che il colosso delle bollicine sta per lanciare in Cina. Il cellulare sarà dotato di un sistema Android 5.1, con display da 5,5 pollici a risoluzione FullHD, processore da 1,7GHz, 2GB di RAM e 16 di archiviazione interna, batteria da 3000mAh e fotocamere da 13 e 5 megapixel.... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

Sony è partner di OPEN more than books, il book store di Porta Romana, concepito come spazio di coworking e sede di eventi culturali, che accoglie alcuni fra i più innovativi prodotti di digital entertainment di Sony. (Elettroradio Informazione)

CloudReady è un sistema operativo basato su Chromium OS che permette di trasformare PC e Mac, vecchi e nuovi, portatili e non, in veri e propri Chromebook. (tecnoandroid)

Il Meizu M2 è dotato di un doppio slot per nano sim, uno di questi può essere utilizzato per inserire la L'articolo... (tecnoandroid)

Tra due giorni, Meizu ha in programma una conferenza stampa in cui dovrebbe presentare i suoi prossimi smartphone della linea Blue Charm. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo... (tecnoandroid)

Secondo appuntamento oggi pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30 nello spazio WorkOut Pasubio in Via Catania, del mercato... (ParmaToday)

L’espansione di Xiaomi procede abbastanza bene. Xiaomi è in forte crescita nei Paesi emergenti, ma gli occhi dell’azienda sono attualmente puntati su un mercato irraggiungibile come quello statunitense. (tecnoandroid)