Siria: raid aereo su campo profughi a nord, almeno 28 morti

askanews ESTERI

Roma, 5 mag. (askanews) - Sono almeno 28 le vittime di un raid aereo contro un campo profughi nel nord della Siria. Lo afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Immagini sui social network mostra tende distrutte nel campo al Camouna vicino ... (askanews)

Su altre testate

07 maggio 2016 6.47 Mosca ha annunciato che la tregua tra forze governative e gruppi ribelli ad Aleppo è stata prolungata di 3 giorni a partire da oggi. (Rai News)

Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo, riferisce la Bbc online. (ANSA) - ROMA, 7 MAG - La fragile tregua nella città siriana di Aleppo è stata prolungata fino a lunedì, "per evitare che la situazione possa peggiorare". (Tuttosport)

Dopo le bombe su un ospedale di Aleppo, come denunciano alcuni attivisti citati dalla televisione panaraba Al Jazeera, infatti nelle scorse ore un nuovo bombardamento aereo sul Paese ha colpito un campo profughi dove sono ammassati centinaia di ... (PrimaPaginaReggio.com)

(askanews) - La tregua tra le forze governative e i gruppi ribelli ad Aleppo, nel Nord della Siria, è stata prolungata di tre giorni: lo ha annunciato nella notte il ministero russo della Difesa. Roma, 7 mag. (La Prealpina)

In ogni caso, sono stati lanciati quattro missili, due per creare panico, mentre gli altri due hanno centrato le tende all'interno del campo profughi. Fatto l'accordo, trovato l'escamotage per eluderlo: sembra ... (Stadio24.com)

Il raid aereo condotto ieri sera, 5 maggio 2016, su un campo di profughi siriani nella provincia settentrionale di Idlib, vicino al confine con la Turchia, secondo il segretario dell'Onu per gli Affari umanitari, Stephen O'Brien potrebbe essere un ... (Molisedoc.com)