Bus della morte, "Francesca doveva andare in Turchia a fare l'Erasmus ma era troppo pericoloso"

Primocanale INTERNO

GENOVA - "Francesca doveva andare a Mersin in Turchia per il progetto Erasmus, ma per paura del rischio attentati ha optato per la Spagna, pur consapevole di dover imparare il catalano, che non conosceva, ma Francesca non aveva paura di niente". (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia di Valentina Gallo, la studentessa di Firenze di 22 anni è giunta sul posto. Spagna, tragedia delle studentesse: sette vittime italiane, ecco i ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Cordoglio per la morte di Francesca è stato espresso anche dal rettore dell'Università di Genova, Paolo Comanducci."Sono tredici giovani vite stroncate per un incidente stupido, probabilmente dovuto a un colpo di sonno, qualcosa di imponderabile che ha ... (Mondo TiVu)

La cerimonia è stata ... (Solo News)

Una messa e una veglia in suo ricordo sono in programmaoggi nella Chiesa del Gesù in piazza Matteotti nel centro città.Straziati dal dolore il padre, ingegnere dell'Iren, e la madre, docente di scienze in un istituto genovese. (Stadio24.com)

Francesca sarebbe diventata, una cartina geografica con indicata la strada fatta con il fidanzato Federico in giro per il mondo, il fazzolettone da scout di Genova 5 di cui faceva parte, una giraffa di legno comprata in Africa, un travestimento di ... (ControCopertina)

Per ridurre l’inquinamento da polveri sottili nel “Triangolo delle Morte” arrivano migliaia di alberi. (NapoliTime)