L'Isis torna a minacciare: «Colpiremo Roma»

Cinque Quotidiano ESTERI

L'Isis torna a pronunciare la parola Roma e lo fa ancora con lo strumento delle minacce. Nuovo appello dello stato islamico ad attacchi terroristici. “colpite i crociati nel loro territorio e ovunque si trovino”, dice il portavoce abu muhamad al adnani in un lungo ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un messaggio rivolto ai militanti ... Nuova, pesante minaccia dei terroristi islamici nei confronti anche dell'Italia, ed in particolare della città di Roma, intesa come centro della cristianità. (ilgiornaleditalia)

Abu Muhammad al Adnani, portavoce dell'Isis, nell'ultimo audio messaggio diffuso su internet minaccia di colpire ancora i popoli occidentali. (VNews24)

(askanews) - Lo Stato islamico torna ad esortare i suoi seguaci a compiere nuovi attentati in Europa e riserva alla capitale italiana una nuova minaccia, dando "appuntamento" ai jihadisti di tutto il mondo, appunto, a Roma. (askanews)

A lanciare l'appello è Abu Muhammad al Adnani, portavoce dello Stato Islamico, in un messaggio dal titolo “Die in your ... ROMA – “Colpite ovunque si trovino“. (Blitz quotidiano)

Parlano le donne violentate (Corriere della Sera)

Ma prima gli eserciti della croce saranno sconfitti a Dabiq», in Siria. È la nuova minaccia del portavoce dell'Isis, Abu ... (Il Messaggero)