Lecce, "Bagni separati per gay": polemica per il cartello di un agriturismo

il Giornale INTERNO

Polemica per il cartello affisso in un agriturismo di Lecce che indica la presenza di bagni separati per Gay, ma la proprietaria si difende: "Era coperto" (il Giornale)

Su altri media

"Qualcuno si è divertito ad arrampicarsi e sbirciare sotto la copertura - chiarisce la proprietaria - fotografando poi il cartello così com'era quindici anni fa" (Today)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Salento, cartello in un B&b: c'è il bagno per gay. (Sky Tg24)

In un'estate inequivocabilmente segnata dal crescente odio omofobico, nel Salento spunta un nuovo caso di discriminazione. All'interno del bed and breakfast "Le Camporelle" di Cavallino è stato infatti affisso un vergognoso cartello che mostra per uomini, donne e gay. (Gayburg)

CAVALLINO - Dopo il rifiuto di clienti gay in un b&b di San Foca, che ha fatto il giro d'Italia, nel Salento spunta un nuovo caso di discriminazione legata alle preferenze sessuali: sul... (Il Messaggero)

CAVALLINO- La Puglia, peraltro negli ultimi tempi considerata vera e propria patria delle iniziative gay-friendly, finisce di nuovo nell'occhio del ciclone per (Puglia Press)

L'Associazione Lea per i diritti Lgbt ha denunciato la comparsa di un cartello omofobo in un bagno di un agriturismo del Salento: la toilette per donne, uomini e gay. (Pour Femme)