Pesaro, morta Maria Pia Gennari insegnante del Liceo Classico

La Prima Pagina ECONOMIA

Maria Pia Gennari aveva da poco compiuto 61 anni. Era insegnante del Liceo Classico, consigliere comunale, assessore e presidente dell’Aspes. Maria Pia Gennari si è arresa alla malattia contro cui lottava da oltre 7 anni. E’ morta nella sua abitazione di via Canale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Niccolini Palli per i 160 anni di vita della scuola, che ha avuto tra i suoi insegnanti Giovanni Pascoli, il presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, che ne è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dobbiamo muoverci dalla stabilità alla prosperità" (La Repubblica)

(Il Ghirlandaio) Roma, 5 nov. Nel secondo trimestre del 2015 il PIL ... (Il Ghirlandaio)

Quantitative Easing Leggi gli altri articoli. La bassa crescita dell'Eurozona hai piedi d'argilla, dipende da 3 fattori esterni e non facilmente prevedibili. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Nessuna sorpresa dal bollettino della BCE, che si mostra molto preoccupata per l'aumento dei rischi connessi alla ripresa economica dell'Eurozona e per il riproporsi di rischi deflazionistici. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - La Banca centrale europea riesaminerà il "grado di accomodamento monetario" nella riunione del 22 dicembre, ed è pronta ad agire: Lo scrive la Bce nel bollettino economico, dove nota che la ripresa economica nell'Eurozona ... (Il Giornale di Vicenza)