Rubato e messo online il nuovo album di Madonna

Tredici brani in forma non definitiva, confermate le collaborazioni con Avicii, Diplo e Nicki Minaj. La cantante su Facebook: “È uno stupro alla mia arte”. Madonna dal vivo. Guarda anche. Leggi anche. 17/12/2014. bruno ruffilli. “Grazie per non aver ascoltato! (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

NEW YORK - Dopo lo sfogo di ieri su Instagram, in cui definiva la diffusione non autorizzata sul web di parte del suo materiale inedito ad uno 'stupro artistico' paragonando l'episodio ad un 'atto di terrorismo', Madonna è stata inondata da una pioggia di ... (tio.ch)

Non usa mezzi termini Madonna e sui social sbotta "Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e ... Qualcuno ha infatti rubato e diffuso alcuni demo del nuovo disco. (Voce Nuova Tv)

E' furibonda: "Uno stupro alla mia arte, terrorismo". "Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e non ancora pronti per ... (Bergamonews)

Non avevamo mai visto, Madonna, così amareggiata. (PixyPost)

Madonna, il nuovo album finisce in rete e lei è furiosa. La regina del pop è a lavoro sul suo tredicesimo disco ma qualcosa è andato storto ed il lavoro, per giunta non ancora terminato, ha fatto la sua comparsa in rete. (105.net)

Il nuovo album di Madonna? Non è ancora pronto, ma è già online! Ebbene si! Pare che Madonna sia stata vittima di un “furto musicale”. La tracklist ... (Haly)