Si aggrava il bilancio del devastante terremoto 267 morti e 928 scosse

Si appesantisce ulteriormente il bilancio delle vittime del devastante sisma che ha colpito il Centro Italia martedì 24 agosto. L’ultimo bilancio provvisorio della Protezione civile parla di 267 morti. La conta delle vittime Il prezzo più caro in termini di vite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

A Latina si è parlato e si parlerà a lungo di rivoluzione civica, accostando tale concetto al plebiscitario successo di Coletta e della sua Lbc. (Latina24ore.it)

Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Ma le cifre diffuse dalla Protezione civile non sono definitive e quindi destinate a crescere. (Vesuviolive.it)

È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. I feriti ospedalizzati sono 264. (Latina24ore.it)

Tiziana aveva 60 anni e tutta la vita l’ha trascorsa lavorando nella Protezione... (news24h magazine)

Oggi ha ricevuto in Comune Ilaria Mogno, 38 anni, ricercatrice in ambito biomedico presso il Mont Sinai Hospital di New York, a Latina in questi giorni solo di passaggio.... (Latina24ore.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)