Bolivia, si ribalta un bus carico di turisti: tre italiani tra le vittime

Rai News ESTERI

Tra le vittime un 30enne originario delle Marche, una donna di 50 anni e un uomo di 53, entrambi di Roma. Sul pullman viaggiavano in tutto 35 persone: il bilancio provvisorio è di 9 morti e 24 feriti. Lo scontro è avvenuto sulla Pan-American Highway, strada ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi la strada da Potosì si ... (Il Messaggero)

Lorenzo Licciardi, 30 anni, veniva da Marina di ... (Italiaglobale.it)

Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un L'incidente è avvenuto nell'ovest del Paese. (Momento-sera)

Sarebbero almeno 9 le vittime del gravissimo incidente avvenuto in Bolivia, sulla strada Panamericana tra Oruro e Potosì, a circa 35 km da Challapata. (Piacenza Night)

Lorenzo Licciardi, un turista di 30 anni di Marina di Montemarciano, è morto in un incidente stradale in pullman in Bolivia, durante una vacanza. Lorenzo lavorava come idraulico ... (Cronache Maceratesi)

Una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Hammamet con 7... Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)