Gattuso: Berlusconi, Inzaghi e il caos al Milan

MilanoSportiva SPORT

Rino Gattuso non ha dubbi, in questo Milan c'è tanta improvvisazione e la scelta di affidare la panchina a Filippo Inzaghi è stata una mossa affrettata. L'ex centrocampista rossonero, ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, non usa mezzi termini: “La mia idea è ... (MilanoSportiva)

Ne parlano anche altri giornali

Rino Gattuso è da sempre uno dei personaggi più schietti del nostro calcio e per questo non ha lesinato critiche nemmeno nei confronti del “suo” Milan che sta affrontando un periodo tutt'altro che positivo: “ Dopo 25 anni ci può stare un momento negativo. (Mondo Udinese)

L'ex centrocampista rossonero critica le scelte del club di Berlusconi: "Si possono fare stagioni negative, ma c'e' tanta improvvisazione. Parlano di un progetto di giovani, poi vengono venduti e si prendono i parametri zero". (Padova News)

Pochi talenti italiani in circolazione? “Per me si gioca poco. “Lippi curava molto il rapporto umano e Conte sta lavorando in questa direzione, anche se ultimamente lo stanno stuzzicando”, sottolinea l'ex centrocampista del Milan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gennaro Gattuso (Ap) ... L'ex stella rossonera: "Dopo 25 anni un momento di flessione ci può stare, ma vedo improvvisazione: bisogna essere onesti con i tifosi". (Quotidiano.net)

Rino Gattuso, ospite di 'Radio Anch'io Lo Sport', difende il ct azzurro dopo le ultime roventi polemiche che hanno accompagnato la preparazione del doppio impegno dell'Italia contro Bulgaria e Inghilterra: "Italia-Inghilterra non è mai una partita amichevole, ... (Vavel.com)

Pavel Nedved torna sul sorteggio di Champions League: "Non sottovalutiamo il Monaco, mi ha impressionato". (GOAL )