Moto2 Qatar: Folger sorprende, Lowes KO. 5° Morbidelli

Motomondiale.it SPORT

La pista internazionale di Losail inaugura la prima gara della stagione 2015, nell'affascinante cornice orientale del Qatar. Se durante tutto il weekend le prove hanno confermato determinati piloti al vertice, la gara pomeridiana di intermezzo regala sorprese a ... (Motomondiale.it)

Su altri media

Il francese ha chiuso in 2:00.549, davanti al poleman Sam Lowes, staccato di poco più di un decimo. Il primo degli ... (Corriere dello Sport.it)

Non hanno avuto fortuna, invece, gli altri svizzeri impegnati nelle Moto 2: solo Aegerter nei primi 15... Nelle Moto 3 vince il ... (Ticino News)

(ANSA) - LOSAIL (QATAR), 29 MAR - Il pilota francese Johann Zarco (Kalex) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della Moto2 nel Gp del Qatar. (Corriere dello Sport.it)

Dominique Aegerter si è invece dovuto accontentare del 15esimo posto. Alle 20 spazio alla MotoGp. (La Regione Ticino)

Sotto i riflettori del Losail International Circuit, per 45 minuti si è girato sul filo dei millesimi. Dopo la classe cadetta, è stato il turno della Moto 2 per le qualifiche in vista della gara di domani. (SportCafè24.com)

Il britannico classe '90 della Speed Up ha fermato il cronometro su 1'59"423 nelle qualifiche del primo appuntamento stagionale. (Tiscali)