Nel Matese 130 scosse: notte di paura per il terremoto in Campania

TMNews INTERNO

Oltre a quella di 4,9 le magnitudo più forti 3,7; 3,2 e 3,1. In molti hanno dormito fuori casa. TMNews. Roma, 30 dic. (TMNews) - Sono 130 le scosse sismiche registrate da ieri sull'appennino campano nel distretto sismico Monti del Matese, tra le province di ... (TMNews)

Su altre testate

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)

Ieri sera, alle 18,08 la terra ha tremato a Napoli ma anche nel Casertano, nel Salernitano, nel Sannio, in Irpinia e in Molise, a Campobasso e a Isernia. Lievi scosse ... (il Giornale)

In via precauzionale sono state fatte allontanare dalle case popolari sei famiglie. “Da un primo accertamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Molte persone hanno preferito passare la notte fuori casa. Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... (TG3web)

Tutte le scosse registrate sono di magnitudo inferiore alla punta du 4.9,che era stata registrata per la scossa avvertita alle 18.09 di ieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo i dati forniti dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro sarebbe localizzato a San Potito Sannitico, un paese ... (Megamodo)