Borsa Italiana Oggi, 7 maggio 2021: Ftse Mib, focus su Enel

Money.it ECONOMIA

Parità per il Banco Bpm (-0,08%) che ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 100 milioni di euro (consenso 85 mln), contro i +152 milioni di 12 mesi fa

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, Enel sotto i riflettori. Poco dopo l’avvio degli scambi il Ftse Mib quota 24.499,95 punti (+0,02%), il Cac40 segna un +0,07% ed il Ftse100 avanza dello 0,22%.

Attualmente a “Baa3”, il giudizio sul nostro Paese dovrebbe essere confermato mentre l’outlook potrebbe passare da stabile a positivo. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in risalita i nuovi casi positivi al covid 19 oggi a fronte di un lieve calo dei test. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari analizzati è pari al 6,37%. (Yahoo Finanza)

Sul fronte dei cambi, il Dollaro statunitense ha guadagnato posizioni sull'Euro: la moneta unica passa di mano a 1,21 Dollari. A Wall Street, il Dow Jones è in lieve aumento a 34.393,77 punti, +0,48%. (Il Sole 24 ORE)

Da seguire anche l’andamento di Poste Italiane che consolida al di sotto della barriera posta in area 11,10-11,15 euro Un ulteriore rimbalzo dovrà invece affrontare un primo ostacolo a ridosso dei 24.800 punti. (Milano Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Come capire se il Ftse Mib Future si muoverà al rialzo o al ribasso? Nelle ultime settimane (clicca qui per leggere i report) l’andamento del Ftse Mib Future è stato molto incerto con tantissimi falsi segnali. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)