Cocchi croce e delizia, Berenbruch totale: le pagelle dell'Inter

Cocchi croce e delizia, Berenbruch totale: le pagelle dell'Inter
Mondoprimavera SPORT

Il Primavera 1 fa tappa al Viola Park: la Fiorentina ospita l'Inter aprendo le tende del sipario sulla 31a giornata. Comincia subito mettendo le tende nella metà campo avversaria la squadra di Chivu, il gol arriva in classico stile Atalanta di Gasperini: da esterno ad esterno, Aidoo affonda ed offre al centro, Cocchi va in diagonale e batte Leonardelli. Dopo la sfuriata iniziale, i nerazzurri controllano e dettano i tempi. (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un turno che si aprirà questo pomeriggio con la capolista Inter che farà visita sulla Fiorentina. Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per la trentunesima giornata. (Mondoprimavera)

GOL E HIGHLIGHTS – Vittoria in trasferta per l’Inter Primavera contro i pari età della Fiorentina per 1-2. A decidere il match disputato ieri sono stati i gol di Cocchi al 9′, Sene (F) al 71′ e Akinsanmiro (I) al 90′. (Inter-News)

Il mister della Primavera Daniele Galloppa ha parlato così nel post partita: "Oggi è una sconfitta immeritata. Siamo venuti bene fuori nel secondo tempo, abbiamo fna pretsstazioe di alto livello. Sono dispiaciuto, i ragazzi hanno fatto una grande partita. (Firenze Viola)

CALCIO- Campionato Primavera 1 live Fiorentina-Internazionale 1-2 – FirenzeViolaSuperSport Live

All'ultimo respiro, un'Inter già qualificata ai playoff del campionato Primavera conquista i tre punti grazie al 'graffio' di Akinsanmiro. (Tuttocampo)

Bellissima anche l'esultanza dell'attaccante viola, che si dirige a bordocampo a prendere una maglia con dedica aldirettore generale della Fiorentina, Joe Barone, scomparso poco tempo fa. Un gol che regala il pareggio momentaneo ai ragazzi di Galloppa, prima del gol allo scadere dei nerazzurri. (Viola News)

Bagno a Ripoli, Stadio “Curva Fiesole” Leonardelli, Vigiani (dal 63′ Sene), Biagetti,Romani, Sadotti, Fortini, Gudelevicius (dal i0′ Vitolo), Ievoli, Presta (dal 88′ Braschi), Rubino. Caprini. (FirenzeViolaSuperSport Live)