Ristrutturazioni edilizie, Iva scende al 4%. Ma c'è il dubbio Ue

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Ristrutturazioni edilizie con tassazione Iva ridotta dal 10% al 4%. E il rischio di una procedura d'infrazione europea per la norma che modifica le concessioni autostradali in essere. Sono le novità emerse rispetto al decreto sblocca Italia, approvato ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri nell'ormai lontano 29 agosto scorso, è approdato alla Camera dopo diverse settimane di stand-by. Finalmente in aula lo Sblocca Italia. (Leggi Oggi)

Verso lo stop all'emendamento del dl Sblocca Italia che modifica le aliquote Iva sulle nuove costruzioni per problemi di coperture. (Lettera43)

I dati riguardo alle precipitazioni degli anni precedenti di cui siamo in possesso,... (Oggi Scienza)

Il decreto legge 12.09.2014 n° 133 cd. decreto sblocca italia è in corso di conversione a Montecitorio. (Giurdanella.it)

Quasi certo il ricorso alla fiducia. Sblocca Italia, dubbi sulle coperture ma il governo ... (ilVelino/AGV NEWS)

All'interno dello Sblocca Italia, decreto contestatissimo (con ottime ragioni) da parte ambientalista, si inserisce a sorpresa una norma di grande rilievo per uno sviluppo sostenibile dell'edilizia a volumi zero: Iva ribassata dal 10 al 4% per le ristrutturazioni e ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)