Mihajlovic: “Gioia grande”. Mancini: “Noi male, gli arbitri peggio”

PianetAzzurro SPORT

“Questa è la gioia più bella da quando alleno, perchè i derby vinti così nettamente rimangono nella storia”. Così Sinisa Mihajlovic dopo la bella vittoria nel derby. “Siamo contenti per il presidente che è il nostro primo sostenitore, per i tifosi e ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre testate

Xavier Jacobelli, ospite di “Sabato Sprint” su Rai Sport 1, ha commentato l'attuale momento dell'Inter a poco meno di ventiquattro ore dal derby contro il Milan. (Inter-News)

Milan-Inter 3-0, le pagelle dei nerazzurri: la difesa è un disastro, ma in attacco non va meglio. Prima frazione da spettatore non pagante, gol di Alex compreso. (Leggo.it)

Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. Mihajlovic e Mancini, una ... (La Gazzetta dello Sport)

Milan e Inter si affrontano per la 164esima volta nei campionati a girone unico con l'Inter che è avanti nelle statische con 61 vittorie ... (Calciomercato.com)

Roberto Mancini intensifica il lavoro in vista del derby di domani sera, una partita che per l'Inter potrebbe rappresentare il momento per risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto. (Inter-News)

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic dichiara: “Questa è la gioia più ... (MilanoSportiva)