Champions, Bayern Monaco-Shakhtar 7-0. Guardiola vola ai quarti

Quotidiano.net SPORT

Londra, 11 marzo 2015 - Questi tedeschi non hanno pietà. Il Bayern Monaco umilia lo Shakthar Donetsk battendolo 7-0 e volando ai quarti di finale da protagonista assoluto. Un dominio imbarazzante quello dei bavaresi che dopo lo 0-0 dell'andata si sfogano ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Soddisfazione personale per Pepe Reina: con l'esordio di oggi nel Bayern Monaco, diventa il primo portiere a calcare i campi dei quattro principali campionati europei. (GOAL )

Una Bundesliga praticamente già archiviata e il pass per i quarti di Champions ottenuto con una prova di forza spaventosa. Benvenuti nel mondo Bayern Monaco, la squadra che ieri sera ha disintegrato lo Skakhtar con ... (TUTTO mercato WEB)

Ma secondo voi, quanti gol dovrebbe subire una squadra, in... (Vesuviolive.it)

“Non mi aspettavo un risultato simile, ho sfidato 6-7 volte lo Shakhtar e le gare ... (Sportal)

Il Bayern è una delle squadre favorite per raggiungere la finale di Berlino ma, avverte Andy James, non bisogna tenere troppo in considerazione il 7-0 con lo Shakhtar Donetsk che ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini. (UEFA.com)

I bavaresi hanno ottenuto il pass per i quarti di finale grazie al 7-0 rifilato allo Shakhtar Donetsk dopo lo 0-0 maturato all'andata, e nel post-partita è stato lo stesso ... (Calcio News 24)