Istat, l'industria crolla: -9,2%

FIRSTonline ECONOMIA

Ad aprile si è registrato il peggior dato dal 2009: -9,2% su anno e -1,9% rispetto a marzo - I settori che hanno sofferto maggiormente sono stati i beni intermedi (-12,8%) e l'energia (-3,8%) - L'unico settore in crescita è quello dell'attività ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

La produzione industriale è calata ad aprile in Italia dell'1,9%. Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da +0,5% a +0,6%. (Borsa inside.com)

Nel mese di aprile l'indice della ... E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. (Metropolis Web)

Nella media del trimestre febbraio-aprile l'indice e' diminuito del 2,5% rispetto al trimestre ... (Frosinone24)

Rispetto ad aprile 2011 l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+6,5%) Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è ... (Sky.it)

Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,9 per cento rispetto a marzo. E' quanto comunica l'Istat. (ilVelino/AGV NEWS)

Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. (Prima Pagina News )