Isola del Gran Sasso, morto durante una passeggiata in montagna Giovanni Donatelli di 52 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il cinquantenne è morto probabilmente a causa di un infarto. E’ accaduto sul versante teramano del Gran Sasso a circa duemila metri in località Madonnina. Ad allertare i soccorsi è stato un amico di Giovanni Donatelli. L’elicottero decollato dall’Aquila ha raggiunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di 52 anni originario di Isola del Gran Sasso è morto in mattinata sul versante teramano del Gran Sasso a circa duemila metri in località ''Madonnina''. (Notizie d'Abruzzo)

ilcapoluogo.globalist.it ... IlCapoluogo.it. (Italintermedia)

Ancora una figuraccia fatta con dei turisti in visita alla Reggia di Caserta. Una situazione insostenibile... (Vesuviolive.it)

Si è sentito male durante una passeggiata in montagna, e ad essergli fatale è stato probabilmente un infarto. Per un improvviso malore un 52enne muore sul Gran Sasso. (Rete8)

118 Si sente male durante una passeggiata in montagna, l'amico chiama il 118, ma all'arrivo dell'eliambulanza i sanitari non possono far altro che constatare la morte dell'uomo, un 52enne di Isola del Gran Sasso, dovuta probabilmente a un infarto. (Certa stampa)

L'uomo si è sentito male a Cogne e non ce l'ha fatta nonostante i soccorsi (Aosta Oggi)