Portogallo: Coelho vince ma non ha maggioranza assoluta

Corriere della Sera ESTERI

08:05 MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro portoghese, Pedro Passos Coelho, nonostante il suo programma politico di austerita' finalizzato a evitare la bancarotta del Paese, ha vinto le elezioni, ma la sua coalizione di centro-destra ha perso la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lisbona 05 ottobre 2015 Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il centrodestra del premier Pedro Passos Coelho ha vinto le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in Parlamento. (Rai News)

Il paese arriva al voto dopo anni difficili, tra la crisi del debito, l'austerità e il piano di salvataggio. Gli ultimissimi sondaggi danno il il primo ministro di ... (Imola Oggi)

| 4 ottobre 2015. La coalizione pro-Troika guidata dal premier uscente Pedro Passos Coelho è davanti ai socialisti dell'ex sindaco di Lisbona. (Il Fatto Quotidiano)

Pedro Passos Coelho, premier uscente, verso la riconferma. Marco Antonio Costa, vicepresidente e portavoce del Partito Socialdemocratico (Psd) al governo ha già dichiarato la vittoria. (Quotidiano.net)

La formazione del nuovo governo ... (Il Messaggero)

“Vittoria, vittoria”. (il Giornale)