A Napoli i banchieri europei tra contestazioni e speranze

Giornale.it INTERNO

97b051d7b811fd993e76ff7d357ebe38 MGTHUMB-INTERNA In migliaia sono scesi in piazza a Napoli per partecipare al corteo contro il vertice della Bce in atto nel capoluogo campano. "Siamo studenti di scuole che cadono a pezzi, universitari pagati in ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la ribellione di Parigi alle politiche di austerity, Bruxelles deve fare i conti con l'Italia. (Il Messaggero)

Bce, a Napoli è ... La Banca centrale europea si riunisce in una città blindata e annuncerà alle 14 la decisione per ottobre. (Europaquotidiano.it)

Napoli si è svegliata il 2 ottobre al centro del Vecchio continente, almeno per un giorno. Sotto il Vesuvio è in programma il consiglio della Banca centrale europea (Bce), ma il fascino della città stride con la spietata crisi dell'Eurozona. (Lettera43)

Il grosso degli scontri c'e' stato a poca distanza dalla Reggia di Capodimonte, dove si e' riunito il direttivo ... (AGI) - Roma, 2 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10:04 NAPOLI (MF-DJ)--Bisogna andare alle radici dei problemi economici dell'Eurozona, e "i politici italiani ed europei si trovano ad affrontare un compito titanico per rilanciare la crescita e ridurre la disoccupazione". (Corriere della Sera)

Negozi chiusi e applausi al passaggio del corteo contro il vertice economico. Intanto De Magistris annuncia: "Mi ricandiderò nel 2016". (Panorama)