Seconda giornata a Friuli Doc

Dalle degustazioni guidate curate dall'Ersa alle atmosfere anni Trenta del trio di voci “Les Babettes”, dai laboratori didattici per i piccoli ai racconti enogastronomici proposti dalla Camera di commercio, fino agli show cooking di Franca Rizzi e Daniele ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il trionfale risultato di pubblico della passata stagione che si è chiusa con una stima di 62800 spettatori, una media di 1065 presenze per ogni spettacolo, e più di mille abbonati. Come ogni anno, sul finire di un’estate (quest’anno latitante) è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova... (Bologna 2000)

"Persistere": dopo una stagione di "R-esistenze", per la quarantasettesima Stagione del Teatro Libero di Palermo si puntano i [...] (Balarm.it)

Anzi, per molti non è neppure iniziata e ad una lunga primavera è subentrato un precoce autunno. L'estate è ormai passata. (Il Friuli)

L'intera città sarà pronta ad accogliere la numerosa affluenza del pubblico di curiosi e palati esigenti che attendono ... (TRIESTEALLNEWS)

Il Comune di Udine, con il suo sportello linguistico Furlan in Comun, e l'ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane), per la ventesima edizione di Friuli Doc, dall'11 al 14 settembre a Udine, hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una serie di eventi ... (Udine Today)

La manifestazione, che l’anno scorso ha attirato 250 mila visitatori, giunge quest’anno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)