Milan, Barbara Berlusconi vicepresidente e ad

Tuttosport SPORT

MILANO - Barbara Berlusconi diventa vicepresidente e amministratore delegato del Milan, con tutte le funzioni/direzioni aziendali non riconducibili all'attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale vicepresidente vicario e ad: lo ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Prove di pace e di collaborazione in casa Milan. (Mai Dire Calcio)

Adriano Galliani per «l'attività tecnico-sportiva», mentre la seconda ... Il Cda si è riunito nella nuova sede rossonera per approvare all'unanimità il nuovo assetto societario. (Il Messaggero)

Con il presidente cercheremo di trovare la soluzione migliore per il Milan“. Roma - 19 dic (Prima Pagina News) “Berlusconi è in Sardegna, tornerà giovedì. (PPN - Prima Pagina News)

Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Milano, 19 dic. (LaPresse) - Il consiglio di amministrazione del Milan, riunitosi oggi, ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. (L'Unità)

Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero, riunitosi giovedì pomeriggio, ha approvato infatti all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. (Tiscali)