Armi laser? Non più fantascienza

Dalla fantascienza alla realtà, l'arma laser ora esiste. Montato sulla Uss Ponce il primo cannone laser funzionante. Si chiama Laws, ovvero Laser Weapon System. Ed è in grado di accecare navi nemiche e bruciare droni o eventuali unità nemiche. Il laser da ... (Ticino News)

La notizia riportata su altre testate

Un'eruzione si è verificata intorno alla mezzanotte ed è stat ripresa dalla webcam  Per cercare di prevenire le eruzioni vulcaniche gli scienziati stanno sperimentando le capacità dei droni di raccogliere dati topografici e altre informazioni delle potenziali aree disastrate. (Meteo Portale Italia)

(WAPA) - L'Office of naval research (Onr), ufficio del governo degli Stati Uniti che coordina e promuove la ricerca nel campo della marina militare, ha annunciato che il sistema di laser Laws (Laser weapon system) è stato installato e reso operativo per la ... (Avionews)

Laws, Laser Weapon System, è stato montato in estate sulla Uss Ponce, operante nel Golfo Persico (diregiovani.it)

Il prototipo è stato testato con ... Si chiama Laws e secondo l'Office of Naval Research l'arma è in grado di bruciare e distruggere potenziali obiettivi con estrema precisione. (Blitz quotidiano)

Questo avvenimento è ... Ovviamente si tratta di un'esercitazione, ma i risultati sono interessanti. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Il nuovo cannone laser della Marina degli Stati Uniti funziona, alla perfezione. (La Stampa)