Montecitorio vota per risparmiare 30 milioni con gli uffici dei deputati

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

La Camera è pronta a recedere dagli affitti dei Palazzi Marini, per risparmiare 30 milioni di euro l'anno. E' questo “l'indirizzo” votato dall'ufficio di presidenza di L'ufficio di presidenza della Camera ha approvato “l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

L’assessorato regionale al Lavoro ha inviato ieri una nota agli Uffici provinciali del lavoro chiedendo la sospensione immediata delle procedure di concessione di cassa integrazione e mobilità, per monitorare la spesa e le modalità di assegnazione dopo il... (CGIL Messina )

L'Ufficio di Presidenza ha «approvato l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione dei Palazzi Marini, ove sono ubicati gli uffici dei deputati. Ciò potrà comportare una minore spesa per locazioni per più di 30 milioni». (Lettera43)

(ANSA) – ROMA, 26 GIU – L'Ufficio di Presidenza ha“approvato l'indirizzo di recedere dai contratti di locazionedei Palazzi Marini, ove sono ubicati gli uffici dei deputati,ciò potrà comportare una minore spesa per locazioni per più di30 milioni”. (euronews)

Così in una lettera del dicastero Forse ti interessa anche: Poletti:manca 1 mld per cassa in deroga Inps: Cig ordinaria -20%, deroga +12,6% Inps: a febbraio cig +5,3% su anno (Expoitalyonline)

Il distretto lapideo versiliese preoccupa i sindacati. Incontri con il segretario regionale PD Dario Parrini in Versilia. (Nove da Firenze)

Non solo politici, anche barbieri e segretari a Montecitorio ... Il lato oscuro della Casta. (Articolotre)