Brexit: Commissione, “Regno Unito cesserà di essere membro dell'Ue alla mezzanotte del 29 marzo 2019”

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

Bruxelles, 12 luglio: Michel Barnier in conferenza stampa al palazzo Berlaymont, sede della Commissione Ue (Bruxelles) “Il Regno Unito cesserà di essere membro dell’Ue alla mezzanotte del 29 marzo 2019” e da quel momento “diventerà un Paese terzo”. Una scheda informativa che la Commissione ha… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre testate

Il Regno Unito sembra non convincere più il mercato e la prospettive non chiare sull'esito della Brexit rischiano di mettere in fuga molti investitori istituzionali. (Advisoronline)

Jeremy Corbyn si schiera contro il testo di legge proposto dal governo britannico per l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea. (euronews)

Oltre alla Brexit, ci si mettono anche la Turchia e la Polonia (ilgiornaleditalia)

Colpa della scarsità di panna e burro, che deriva da un momento di empasse del settore. Il Natale 2017 potrebbe essere meno dolce del solito per gli inglesi . (Londra, Italia)

© Foto: Pixabay Gran Bretagna, il governo pubblica oggi il disegno di legge sulla Brexit Il Regno Unito è pronto a dare particolare considerazione ai diritti della Banca europea per gli investimenti (BEI) in seguito al ritiro del paese dall'Unione europea. (Sputnik Italia)

Lo hanno riferito i media. © AFP 2017/ Chris J Ratcliffe Sondaggio mostra quanti britannici vogliono mantenere cittadinanza UE dopo Brexit Il governo del Regno Unito pubblicherà oggi il disegno di legge sull'uscita dall'Unione Europea e altri documenti correlati. (Sputnik Italia)