Wall Street volatile, Dow Jones e S&P 500 passano in positivo

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Volatilità protagonista quest'oggi a Wall Street. Dopo un avvio in rosso l'indice Dow Jones e l'S&P 500 sono passati in territorio positivo e ora guadagnano rispettivamente circa lo 0,22% a 16.165,9 punti e lo 0,02% a 1.841,07. Rimane in rosso il Nasdaq che ... (Finanza.com Magazine)

Su altri media

A New York l'indice S&P500 apre a 1.837,5 punti (-0,18%), mentre il Dow Jones cede lo 0,10% a 16.114 punti. Wall Street inizia le contrattazioni odierne in ribasso dopo i deludenti dati sul mercato immobiliare. (Finanzaonline.com)

In gennaio si teme che anche a causa delle condizioni meteo avverse l'attività di costruzione di case abbia subìto una frenata dopo una fase positva. (Wall Street Italia)

Vola A2A, al mercato sono piaciuti i conti preliminari. Crolla invece Tenaris dopo l'introduzione di dazi negli Usa. (Finanza in Chiaro)

In rosso la borsa di New York su cui hanno cominciato a lasciare un segno i poco brillanti dati macro giunti dagli Stati Uniti. Gli investitori attendono domani i numeri sui sussidi di disoccupazione e ... (Milano Finanza)

Nessuno ha la sfera di cristallo, i presunti «guru» sbagliano metà delle volte a indovinare dove andranno i mercati (come se lanciassero in aria una monetina per fare testa o croce). E nella categoria dei fatti rientrano i flussi finanziari dei gra... (La Stampa)

Wall Street: il Nasdaq cresce dello 0,68%, in evidenza Tesla ( Leggeri rallentamenti a Wall Street dopo aver registrato la miglior settimana da oltre due mesi. (The Blazoned Press)